Le persone

Prof.ssa Sabrina Vallesi

Onorata di essere stata incaricata di dirigere il prestigioso Istituto di Istruzione Superiore “Fazzini-Mercantini” di Grottammare e Ripatransone, ringrazio per l’accoglienza che mi è stata riservata dalla Dirigente Rosanna Moretti che mi ha preceduta, dai docenti, dal personale tutto e dai genitori che già ho avuto il piacere di incontrare.

Auguro un anno scolastico sereno e proficuo a docenti, tecnici, amministrativi, collaboratori scolastici, continuando a confidare nella preziosa e fattiva collaborazione delle Amministrazioni Locali che hanno dimostrato di ritenere la scuola un bene di tutti i cittadini e dei genitori che, condividendolo, sapranno accompagnare il percorso educativo e formativo dei propri figli.

A voi, ragazze e ragazzi, il mio pensiero più affettuoso: vi auguro di costruire con entusiasmo, grinta, passione, il vostro futuro, di tessere relazioni significative nel rispetto reciproco, di esercitare con intelligenza un sano spirito critico, di impegnarvi nello studio, riconoscendo la nostra scuola come luogo di crescita umana e culturale, di coltivare i vostri sogni, sorridendo alla vita.

Vi aspettiamo!

La Dirigente Scolastica riceve su Appuntamento: Tel. 0735 586067