New Opportunities with English 4 You

Ben 39 studenti (di cui 30 partecipanti effettivi e 9 uditori) frequentanti tutti gli indirizzi di studio del nostro Istituto avranno l’opportunità di accedere a un corso gratuito di lingua inglese di  80 ore, erogate in presenza da docenti specializzati e da un esperto madrelingua. I partecipanti potranno, inoltre, accedere all’esame di certificazione senza alcun onere per le famiglie. Le opportunità offerte dal progetto si arricchiscono ulteriormente con la possibilità, per 14 dei nostri studenti, di beneficiare di borse di Studio erogate per la realizzazione di un viaggio studio gratuito di 3 settimane a Derry (Regno Unito) con 15 ore lezioni di Inglese e n. 2 settimane di stage aziendale.

Un sentito ringraziamento alla Regione Marche e all’Associazione Fores Marche per aver reso possibile questa eccellente occasione di crescita e arricchimento culturale e personale per i nostri studenti.

And now…Let’s start working!