Il Fazzini-Mercantini premiato alle Olimpiadi di Inglese

Si è svolta lunedì 3 giugno, nella prestigiosa cornice del Palazzo dei Capitani ad Ascoli Piceno scelta come location per l’evento, la Cerimonia di Premiazione delle Olimpiadi di Inglese, con la consegna degli attestati e l’annuncio dei vincitori assoluti del viaggio studio in Inghilterra.

Il nostro Istituto, che è stato premiato per aver avuto il maggior numero di iscritti al Progetto fra tutte le scuole partecipanti, è arrivato in finale con 10 studenti: sei - Emanuele Bollettini, Michele Citeroni, Valerio Fiore, Paolo Liberatore, Gianmarco Quinzi, Andrea Santori – hanno ottenuto la Certificazione PET mentre tre hanno raggiunto il livello FCE – Precious Anibueze, Marcelo Aranda, e Daniele Mora ed uno –Alejandro Colasanti ha ottenuto il C1.

Precious, oltre ad aver superato l’esame PET con un punteggio altissimo ottenendo il livello FCE, si si è aggiudicato il premio più ambito, risultando anche vincitore del viaggio studio di due settimane ad Oxford che si svolgerà fra luglio ed agosto.

Grazie a tutti i ragazzi per l’impegno profuso nella partecipazione a questa iniziativa che fa parte dell’ampia offerta formativa della scuola nell’ambito delle Certificazioni linguistiche Cambrige, e congratulazioni per i traguardi raggiunti.

Un grazie particolare alla Prof.ssa Ascani che ha accompagnato il gruppo e ha condiviso con i vincitori le emozioni della giornata.

CONGRATULATIONS!!!