Il Fazzini-Mercantini alla fase provinciale di corsa campestre per gli Istituti di Istruzione Secondaria di I e II grado

Si è chiusa con un bilancio positivo per gli studenti del nostro Istituto la fase provinciale di corsa campestre che si è svolta il 9 febbraio scorso presso il campo sportivo TRAINI ECO SERVICES di Ascoli Piceno.

Nonostante le condizioni meteo avverse gli studenti Burr Thomas (5AGRF), Pierantozzi Carlo (5AINF), Talamonti Franco (4AINF) e Torchetti Francesco (5CINF), in gara nella categoria JUNIORES MASCHILE, hanno ottenuto il primo posto nella competizione a squadre. Menzione speciale per lo studente Burr Thomas che ha anche conquistato la medaglia d'argento nella gara individuale.

Ai giovani atleti i nostri complimenti per i risultati conseguiti!